Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ...il decimo passo...

...il decimo passo... 6 years 1 month ago #41

• Alessandro
  • Alessandro's Avatar
  • Amministratore
  • Thank you received: 1
B) :) :cheer: :lol:
IL DECIMO PASSO...E' IL PRIMO PASSO SUL MIO CAMMINO, QUELLO DI ASSISI!
e' da qui che desidero salutarti e ringraziarti per aver letto uno o più post, o per
avermi seguito in questa mia preparazione al cammino.
Ho appena finito al mia prima tappa e devo dire che tra scarpe e zaino sono molto soddisfatto.
Al momento tra piedi, schiena e ginocchia sto bene al 100%
(...ho ulteriormente ridotto il peso dello zaino in quanto ho già lasciato all'accoglienza precedente il mio asciugamano in microfibra ...ovviamente l'ho dimenticato )
In compenso, per dovere di cronaca, sono partito con le bacchette, che non avevo preventivato di portare...mah, vediamo!. Sicuramente saranno utilissime, e se così non fosse o dovessero costituire un impiccio le lascirò cammin facendo.

Se vuoi mandarmi idee, suggerimenti, un feedback su ciò che ho scritto, o ti sarebbe piaciuto che qualche argomento fosse trattato in maniera maniera più approfondita, ti invito a comunicarmelo scrivendomi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ti risponderò volentieri non appena rientrerò dal mio cammino!
LA TUA NECESSITA' O ESPERIENZA POTREBBE ESSERE UTILE ANCHE AD ALTRI PELLEGRINI. ;)
nell'attesa di incontrarti e di conoscerti su qualche cammino o a qualche incontro dei pellegrini ti mando un abbraccio da TREDOZIO.
oggi è sabato 6 agosto 2011

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

N.B. ho allegato due foto: una del nostro bellissimo paese dove la natura spalanca il cuore.
L'altra la nostra cena comunitaria al rifugio le "Capannina" a Tredozio da Silvia e Giancarlo. Sono persone straordinarie...la tappa è d'obbligo
...forse non cambieremo il mondo, ma certamente lo potremo migliorare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.374 seconds